My fashion magazine

venerdì 25 novembre 2011

Una doppietta per Natale.


Dato che a Natale siamo tutti più buoni H&M celebra le festività con una doppietta aiutando l'Unicef
Per mostrare il vero spirito del Natale  una parte dei proventi delle vendite di alcuni capi selezionati e contrassegnati da una speciale etichetta andrà in beneficenza. Per ogni pezzo venduto H&M donerà alla principale organizzazione per i diritti dell'infanzia circa un dollaro pari al costo di una settimana di scuola per un bambino del Bangladesh .. E non finisce qui !  Dato che tra Natale e Capodanno c'è un'abbastanza regolare corsa all'outfit  H&M offre la possibilità di sbizzarrirsi senza troppi sensi di colpa  con la Conscious Party Collection la collezione donna è caratterizzata da camicie kimono, pantaloni a vita alta, giacche da smoking rosse (come il colore di Babbo Natale hahah ) e tanti accessori tra cui maschere e cappelli con le piume.

E poi c'è il reparto Divided  con uno stile rock e gotico con abiti neri drappeggiati e pantaloni con dettagli in metallo.
Ovviamente anche qui c'è sostenibilità (quindi siamo al terzo festeggiamento) la collezione è interamente realizzata con materiali ecologici, come il cotone biologico, il poliestere in linea con l'impegno responsabile di H&M per creare un futuro più sostenibile anche nella moda !

Nessun commento:

Posta un commento