My fashion magazine

martedì 26 giugno 2012

Se i teschi diventano fashion skulls mania


Calzedonia Collezione 2012

Un pò punk, un pò rock, ma terribilmente fashion, il trend dei teschi come print decoro sui capi d'abbigliamento o accessorio sembra continuare la sua ascesa.
In primis fu Alexander McQueen che con le sue collezioni gotiche e fetish aveva riportato in auge questo simbolo, diventato un cult sulla sua sciarpa/foulard, vero e proprio accessorio di culto per molte fashioniste.

Ma oggi, tra imitazioni ed autentici, il trend dei teschi continua ad imperversare tra bracciali, sneakers, maglie e tanto altro ancora. Come sempre l'importante è non esagerare...
E voi cosa ne pensate?

Io ho ceduto ad un foulard con dei piccoli teschi, che mi sta molto simpatico, anche se mi ha fatto guadagnare il soprannome di 'Emo' :)


Mia Bag



Clutch Alexander McQueen


bracciali customizzati




Ballerina con teschi


Borsa Alexander McQueen


T-shirt skull tee Alexander McQueen





Nessun commento:

Posta un commento