|
|
venerdì 13 gennaio 2012
Out Or In ?!
E' solo una borsa ma ci sentiremmo nude senza.
Ogni stagione gli stilisti ci propongono una vasta scelta di borse. Per le cosiddette it-bag ci sono lunghe liste d'attesa. Ma non è sempre necessario svuotare i portafogli per sfoggiare una borsa trendy. Insomma, non tutte le borse belle si devono per forza chiamare Birkin, Louis o Chanel !
Ecco le nuove tendenze :) sta a voi scegliere la preferita ..
La borsa con stampa serpente
Un grande ritorno per la stampa serpente, soprattutto per quanto riguarda gli accessori moda. La novità per questa stagione sono le stampe 'snake' colorate. Sono tante le borse con stampa serpente in giallo, rosso, blu o verde, anche se rimane sempre ultrachic la versione nei classici colori marrone e beige. Una it - bag per l'inverno 2011 2012 che ha fatto impazzire le fashion victim e che incarna la tendenza del momento è la Gucci 1973 che vedete nella prima foto della nostra galleria.
Borse con paillette
Fate un giro per i negozi e vedrete - specie nei reparti abiti da sera - una valanga di paillette. Paillette per gonne, top, abiti, ma paillette anche per borse all'ultimo grido. Vanno benissimo per occasioni speciali ma stanno bene anche con un paio di jeans.
La borsa 'da vera signora'
Una linea rossa nelle collezioni per l'inverno sono le borsa 'ladylike', borse degne di quelle 'vere signore' che sanno che la classica borsa non si porta in spalla ma in mano o al massimo nella piega del braccio
Formati mini, midi e maxi
Non c'è formato che non sia di moda. Dipende dai vostri gusti e dalle vostre esigenze quale formato scegliere. Vanno di moda piccole borse piuttosto quadrate ma anche grandi shopping bag. L'unica cosa che conta è scegliere una borsa che si faccia notare per la sua bellezza e la sua classe.
È importante anche come la portate ! Conta sì quale borsa scegliete, ma è importante anche come la portate. La borsa alla spalla è riservata per occasioni sportive, ma per un look da fashionista scegliete una borsa con manico corto da tenere in mano. E è anche molto elegante tenere una borsa grande e morbida appoggiata sul fianco come abbiamo visto fare dalle mannequin sulla passerella di Brioni.
Iscriviti a:
Post (Atom)