Il fatidico giorno sta arrivando, e tutto deve essere perfetto. Non sto parlando del giorno del vostro matrimonio, quello può aspettare, ma della notte del 31 Dicembre per festeggiare insieme ai vostri amici l'anno nuovo, sperando di non aver sorprese preannunciate per il 2012, e se anche fosse, allora tanto vale essere le più belle la notte di Capodanno.
Vi immagino sul terrazzo dell'ultimo piano del vostro palazzo, intente ad accendere i fuochi e a stappare bottiglie di champagne. Il vostro fascino dovrà essere accentuato da qualcosa di sparkly, luccicante, quasi abbagliante, per essere voi le vere stelle della serata. Potete scegliere un accessorio come ho fatto io per questo look, non portando orecchini ho infatti pensato di far risaltare il mio vestito, della collezione autunno-inverno di What's Inside You, con una pochette oro, comprata in un mercatino vintage, comoda per la serata e inseparabile, in nuance con il vestito in chiffon nero e bordeaux, nuova proposta per questo inverno, molto vicino ai toni del porpora.
L'oro torna poi anche nella giacca, capospalla reso definitivo dall'alternanza con il nero che forma geometrie originali. Ora l'unica cosa che vi resta fare e iniziare a preparavi per la vostra serata perfetta.